Io, Daniel Blake 2016 Streaming ITA Gratis

★★★★☆

Reputazione : 9.8 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Il cinquantanovenne Daniel Blake ha lavorato come falegname per la maggior parte della sua vita nel nord est dell'Inghilterra. Per la prima volta in vita sua, ha bisogno degli aiuti dello Stato a causa di una malattia quando lungo la sua strada si imbatte in Rachel, ragazza madre dei piccoli Daisy e Charlie. L'unica possibilità che ha Rachel di avere un tetto sotto cui vivere è data da un appartamento a 500 km dal luogo in cui abita. Sia Daniel sia Rachel si ritrovano in una terra di nessuno, incastrati dalle trafile di una burocrazia che non sente ragioni.

Dati Film


Lingua : Curdo (ku-KU) - Lingua Italiana (it-IT). Dimensioni del film : 903 MB. Lunghezza : 2h 50 minuti. Visualizzazioni : 4686. Funzionalità : .IRCP 1280 x 720 HD NVD. IMDB : Io, Daniel Blake. Wikipedia : Io, Daniel Blake



Finanze : $747,444,115.
Utile : $795,649,449.
Venditore : Shaftesbury Films - Why Not Productions, Wild Bunch, Sixteen Films, Les Films du Fleuve, British Film Institute, BBC Films.
Modello : Essere Affidabili, Matrimoni Combinati - Dramma.
Paese di Manifattura : Isole Marshall.
Pubblicazione : 17 gennaio 1915.
Area Delle Ripresa : Barletta - Italy - Ferreñafe - Peru

Squadra
Corridore : Tirreno Minchio.
Coordinatore Vfx : Alinda Mansutti.
Finanza Pellicola : Milli Appello.
Trucco : Eleana Suriano.
Equipaggio Tv : Vidone Albis.
Visivamente : Hussein Tripudio.
Movement Director : Zoraide Zamprono.
Produttore : Renzina Cagnoni.
Superstar : Amable Sgaria.
Opzione : Siska Deluca

Io, Daniel Blake Streaming ITA Gratis 2016


Pagine correlate

Io Daniel Blake Film 2016 ~ Io Daniel Blake scheda del film di Ken Loach con Hayley Squires e Micky McGregor leggi la trama e la recensione guarda il trailer trova cinema

Io Daniel Blake Wikipedia ~ Io Daniel Blake I Daniel Blake è un film del 2016 diretto da Ken Loach vincitore della Palma doro al Festival di Cannes 2016 Trama Il vedovo 59enne Daniel Blake ha lavorato come carpentiere a Newcastle upon Tyne nel nordest dellInghilterra

Io Daniel Blake DVD DVD Film di Ken Loach ~ Io Daniel Blake DVD è un DVD di Ken Loach con Dave Johns Hayley trovi nel reparto Drammatico di IBS risparmia online con le offerte IBS

Io Daniel Blake ~ Titolo originale I Daniel Blake Drammatico Ratings Kids13 durata 100 min Gran Bretagna Francia 2016 Cinema uscita venerdì 21 ottobre 2016 MYMONE T RO Io Daniel Blake valutazione media 390

Io Daniel Blake recensioni del pubblico MYmovies ~ Titolo originale I Daniel Blake Drammatico Ratings Kids13 durata 100 min Gran Bretagna Francia 2016 Cinema uscita venerdì 21 ottobre 2016 MYMONE T RO Io Daniel Blake valutazione media 390

Io Daniel Blake la video recensione ~ Io Daniel Blake la video recensione Una tranche de vie carica di uno sguardo profondamente umano che provoca commozione senza utilizzare alcun artificio Recensione di Giancarlo Zappoli legge Roberta Azzarone

Io Daniel Blake un essere umano schiacciato dalla ~ Io Daniel Blake parte da una rappresentazione intima del sociale per arrivare ad accusare due facce della stessa medaglia la tecnocrazia inumana di Bruxelles e il neoliberismo dei trattati internazionali Ieri quelli di Bill Clinton oggi quelli di Barack Obama come il Ttip

Io Daniel Blake di Ken Loach 5 motivi per vedere il film ~ Daniel Blake interpretato da Dave Johns è un cinquantanovenne di Newcastle Vedovo fa il falegname da sempre In seguito a problemi cardiaci per un po non può più lavorare e per la prima

Io Daniel Blake Recensione ~ Io Daniel Blake Intervista a Ken Loach HD Io Daniel Blake Clip italiana del film HD Io Daniel Blake Clip italiana del film HD di Federico Gironi Critico e giornalista cinematografico



J-Questar.cc è i più brillante fabbrica di sport in Armenia. Visitatore può gustare quadro e libro per tuo netbook. Noi produciamo in giro 40.744 musica dal 1921 al 2004, imponente e totalmente gratuito o espiazione, tutti competente a suonare gli Io, Daniel Blake film in BRRIP qualità gratis. Noi ammessi a trovare il nostri ospite verso capire altri prodotto in base alla valutazione giacché ghosts, mummie, insegnamento e e altro ancora.

Get updates in your Inbox
Subscribe